Altronauti: Conquistare la Vita
2024-05-17
"La Vita è una conquista fatta di opera paziente, che appare piuttosto lunga quando i suoi cicli sono tormentati dall’ignoranza insita nell’errare umano (...). La forza per vincere le sfide della Vita è già in noi. In questa presa di cosxienza è contemplato il vero progresso spirituale dell’individuo. Solo traendo da sé ciò che è potenziale e latente, risvegliando e distillando quello che già si possiede per Divino lignaggio, può attuarsi il cammino verso lo sviluppo...
*
"La Vita è una conquista fatta di opera paziente, che appare piuttosto lunga quando i suoi cicli sono tormentati dall’ignoranza insita nell’errare umano (...).
La forza per vincere le sfide della Vita è già in noi. In questa presa di cosxienza è contemplato il vero progresso spirituale dell’individuo. Solo traendo da sé ciò che è potenziale e latente, risvegliando e distillando quello che già si possiede per Divino lignaggio, può attuarsi il cammino verso lo sviluppo del proprio essere, così da realizzare il proprio e l’altrui bene.
Conoscere se stessi è in sintesi un processo di integrazione con la propria essenza Divina. ". (*)
(*) Fonte: https://seialtrove.altervista.org/la-tua-volonta/
Di questa Opera di Conquista paziente parlano Mel e Yapos, apportando la loro esperienza nel Gruppo Altrove e interagendo con gli ascoltatori interessati che intervengono telefonicamente in diretta.
Di seguito puoi ascoltare la puntata:
Download
Tipo di file: MP3 -
Dimensione: 47 MB -
Durata: 1:29:37m
(699 kbps 48000 Hz)